
C'e Salvatore in camera che non esce da 2 giorni,Giuseppe che bestemmia tutti i santi,Pasquale che non mangia...Luca sconfitto!Tutto ha sapore di tutto ' tranne la vittoria del Napoli..
Tutti vogliono un Napoli da Real,non si gradisce piu il mister sulla panchina,o pensano di avere il Barcellona...
Ma no! Noi siamo il Napoli! una squadra che dalla serie C siamo andati nella C di Champions,una squadra che sta crescendo step by step,ma in questo momento siamo in difficoltà,ed e proprio ora che si devono sostenere gli azzurri,nei momenti piu duri...Il mister ha le sue colpe,ma se abbiamo superato il girone di Champions e siamo in semifinale di coppa italia dobbiamo ringraziare anche a lui..Sicuramente..
Aiutiamo Gokhan Inler è un grande giocatore ma in questo periodo non riesce ad entrare in forma..Sosteniamolo,non facciamo come il nostro Gargano che prima viene fischiato e poi amato..
Siamo una famiglia,non facciamo che quando le cose vanno bene siamo tutti buoni,mentre quando le cose vanno male siamo tutti da bruciare..
Adesso,da domani,da subito, sosteniamoci l'un con l'altro e sosteniamo gli azzurri,siamo positivi perche niente ancora è buttato..Quando pensiamo che sia finita e proprio allora che inizia la salita..Uno per tutti...Tutti per uno.! Sempre e Comunque forza Napoli!
Orlando Sannino
Nessun commento:
Posta un commento