
Alla vigilia di Napoli-Cesena: "Il vero problema è che giochiamo tante partite.Champions, Coppa Italia e campionato, spesso non mi danno il tempo di seguire gli allenamenti come vorrei.
L'ho sempre detto,dobbiamo prendere sempre prima il cazzotto per poi reagire..Quest'anno ci gira un po' male,Se ad esempio Hamsik non si fosse fermato dinanzi ad un gran Frey, le cose sarebbero andate in modo diverso. La colpa va alla concentrazione, inevitabilmente in calo in Serie A rispetto all'anno scorso".
"Se poi dobbiamo continuare a pensare a chi questa estate diceva che dovevamo vincere in campionato ed andare avanti nelle Coppe allora è giusto parlare di crisi",
ha ripreso l'allenatore. "Se uno tra Barcellona o Real fosse stato settimo allora era giusto parlare di crisi; quindi, dipende da quale punto di vista si vedono le cose ed io non la vedo negativa.
Vorrei solo che queste persone non condizionassero i tifosi.
Noi dobbiamo dare sempre il massimo,è faccio un appello ai tifosi,di sostenerci sempre,sopratutto nei periodi piu duri come li stiamo affrontando adesso. ha concluso Mazzarri.
Nessun commento:
Posta un commento