12/10/11

CAOS BIGLIETTI: tifosi agguerriti!!!



Tanti tifosi sono infuriati per la disorganizzazione nella vendita dei biglietti per Napoli-Bayern. Si sprecano le denunce. Queste alcune proteste che riportiamo da Facebook (foto tratta da Ilmattino.it).

Societa' da LEGA PRO!Vergognosa la modalita' di vendita dei biglietti, siamo alle solite, dovete ringraziare Dio che siamo tifosi del Napoli e per questo passiamo sopra ogni tipo di abuso e di disservizi per seguire la squadra.Non c'e' la possibilita' di acquistare il biglietto dal sito ufficiale direttamente da casa con carta di credito (anche la spesa si fa tramite internet, tutto si acquista online) e invecie siamo ancora alla fila al botteghino come una squadra di serie D, VERGOGNA, voi (società) e tutti i rivenditori ufficiali che hanno fatto prenotare i biglietti in cambio di qualche euro in piu', e al momento dell' apertura per la vendita (per magia) il set.superiore delle curve era gia finito (h 10.15) vergogna presidente,lei che vorrebbe un calcio moderno, non si accorge che la gestione della sua socita' e' ancora uguale a quella della serie C,sono rammaricato e dispiacuito, non tanto per aver perso la possibilita' di vedere sia napoli-bayern che napoli parma (perche' i terminali erano bloccati) ma proprio perche' noi napoletani dobbiamo sempre "arraggianrci" dobbiamo sempre camminare sulla linea della legalita' che quasi sempre dobbiamo sconfinare per poter ottenere qualche cosa, che sia una cosa seria che sia una partita di calcio, sinceramente non ne posso più.sembra che a napoli sara' sempre così.GRAZIE DI CUORE

LUCA POLLASTO

per quanto mi riguarda se questo è l'andazzo ho chiuso con il San Paolo !

FRANCESCO NENNA

pensa che io l'ho dovuto prendere ad avellino tramite un amico, ed è l'inferiore, ma ovviamente non sono fesso mi adeguerò alla situazione e andrò comunque al superiore.

ALESSANDRO DE MARTIS

anche per questi motivi penso il gestore della vendita a fratta ha smesso

GAETANO CECERE

Stamane, di buon mattino (7:30) mi sono recato insieme alla mia ragazza al botteghino numero 3 del San Paolo...la fila già a quell'ora era interminabile, ma l'amore verso gli azzurri ci ha spinto ad "affrontare" il cocente sole e la forte calca.
Giunta l'ora di apertura del servizio ai botteghini(con ritardo di ben trenta minuti) accade qualcosa che suscita profonda indignazione...persone giunte dal primo mattino, vengono arrogantemente scavalcate da un gruppo di sedicenti tifosi che alle 9:30 hanno ottenuto, senza attendere un minuto di fila, il tanto agognato tagliando..
Noi tutti ci sentivamo completamente impotenti, non si poteva proferire parola..si rischiava di finire malmenati!!!
Dopo un lungo tilt alle linee, è ripresa la vendita accompagnata dalla costante inciviltà che contraddistingue il popolo napoletano tra spintoni e caos si rischiava di rimanere schiacciati...
Così, in seguito, sono ricorsi anche i carabinieri per permettere ai poveri steward un servizio meno pericoloso e più efficiente...ma nulla da fare, l'esasperazione era alle stelle e la situazione rischiava di degenerare...
L'unica consolazione,dopo una fila di 4 ore e trenta minuti, è l'aver ottenuto il biglietto, ma sarà l'ultima volta che metterò piede in quella maledetta coda...a questo punto NAPOLI non merita l'appoggio di tifosi onesti, che perdono una giornata di studio o di lavoro per godersi una serata dei suoi campioni, ma esclusivamente l'apporto dei furbi e dei delinquenti che senza organizzazione e leggi più dure, faranno sempre da padrone!!!
(fonte Azzurrissimo)
COSIMO SILVESTRI

Nessun commento: