Milan e Napoli daranno vita al big match della 32esima giornata di serie A domenica 14 aprile alle ore 20:45. Allegri dovrà fare a meno di Balotelli, ma potrebbe accontentarsi di un pareggio per mantenere aperto il discorso sul secondo posto. Mazzarri invece ha tutta la rosa a disposizione e metterà in campo i migliori giocatori. Ecco le novità delle due formazioni:
Formazione Milan: Non ci sarà Balotelli, squalificato per tre giornate dal giudice sportivo, ma Allegri non cambierà modulo e continuerà a giocare con il 4-3-3. Al posto dell'ex giocatore del City ci sarà dal primo minuto Pazzini, con El Shaarawy e Boateng ai suoi lati. Attenzione però al possibile inserimento dal primo minuto di Niang, con il ghanese che scalerebbe sulla linea dei centrocampisti conMuntari e Montolivo, mandando così in panchina Flamini. Nella difesa a quattro tutto confermato con Abate, Mexes, Zapata e De Sciglio (in vantaggio su Constant).
Formazione Napoli: Gli ospiti giocheranno con il consueto 3-4-1-2 con Pandev (che come sempre dovrebbe far staffetta e uscire nel secondo tempo per Insigne) e Cavani in attacco, supportati da Hamsik. In mezzo al campo ci saranno i titolarissimi Dzemaili e Behrami con le corsie esterne occupate da Maggio e Zuniga. Ancora panchina per Armero quindi. In difesa l'unico dubbio di Mazzarri è chi mettere insieme a Campagnaro e Cannavaro. Britos o Gamberini? Verrà deciso solo all'ultimo minuto ma il primo attualmente sembra in vantaggio.
Probabili formazioni Milan – Napoli del 14 aprile 2013
Milan(4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Boateng, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri
Napoli (3-5-1-1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Hamsik, Zuniga; Pandev; Cavani. All. Mazzarri.
Nessun commento:
Posta un commento