
Luciano Moggi, ex dg del Napoli e della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal: "Lamela è un giocatore di grande talento, è molto giovane, ma bisognerà capirese si adatterà subito al campionato italiano, se fosse cosi sarebbe un grande colpo per il Napoli".
La società partenopea sembrava aver definito l'acquisto di Inler, accordandosi con l'Udinese, ma l'inserimento repentino della Juventus ha sviluppato una vera e propria asta: "I bianconeri hanno fatto una cosa contro il regolamento. Una società non può trovare un accordo con il procuratore di un calciatore sotto contratto con un'altra società . Il Napoli invece ha seguito il giusto procedimento, trovando un accordo con il club friuliano. Solo Inler potrà decidere quale sarà il suo futuro".
Sull'interesse del Napoli per David Trezeguet: "Lo prenderei al volo , è un campione e un grande professionista. E' un rifinitore che non ha eguali edè a parametro zero. Un vero affare". Sui possibili rinforzi della squadra di Mazzarri: "Il Napoli ha già un reparto offensivo molto valido, se sarà supportato da un grande centrocampo, magari con l'innesto di Inler e Palombo, sicuramente diventerebbe una squadra molto importante".
La Juventus ha individuato in Antonio Conte il suo prossimo allenatore: "Conte è la scelta giusta per la Juventus. Quando Antonio era in campo già aveva la mentalità da allenatore. Inoltre ha già dimostrato le sue qualità vincendo due campionati di serie B. L'importante è che non venga lasciato solo, come avvenne con Ferrara".
Raiola è il nuovo procuratore di Marek Hamsik: "E' un grande procuratore. Conosce bene il calcio e le sue tempistiche. Ottenendo la procura di Hamsik, potrebbe far fare un grandissimo affare, sia al Napoli che alla società che se lo aggiudica. Questa è solo un'ipotesi, la realtà è che lo slovacco vuole rimanere a Napoli". Miccoli al Napoli? E' un buon giocatore, ma non è più quello di una volta. Lo vedo un pò appesantito e gli anni passano per tutti".
Nessun commento:
Posta un commento