05/02/12

MILAN-NAPOLI. Le probabili formazioni



Per la 22esima giornata gli azzurri saranno ospiti del Milan allo Stadio San Siro. La gara come ben noto è stata anticipata alle ore 15 per decisione della Lega Calcio. Le due compagni sono alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi in campionato.
Allegri dovrà far fronte alle assenze di Cassano, Flamini, Gattuso, Yepes, Aquilani, Boateng, Pato, Merkel e Muntari. Da ultimo si è aggiunta l'indisponibilità di Nesta a causa di un risentimento muscolare. Il tecnico ha annunciato che giocherà con quattro centrocampisti, quindi lo schema sarà il 4-4-2. In porta ci sarà Abbiati, centrali di difesa Mexes e Thiago Silva. Con Antonini e Abate nel ruolo di terzini. A centrocampo Ambrosini, Van Bommel, Nocerino e Seedorf. Con Robinho favorito su El Sharaawy per far coppia con Ibrahimovic.
Nel Napoli Mazzarri potrà contare sui recuperi di Cannavaro e Lavezzi. Il tecnico sembra disposto a schierare la formazione tipo. In porta ci sarà De Sanctis, difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Aronica. A centrocampo coppia centrale formata da Gargano e Dzemaili in vantaggio su Inler. Sulle fasce Maggio e Zuniga (in vantaggio su Dossena). In attacco Hamsik, Lavezzi e Cavani. Pandev partirà dalla panchina.

Probabili formazioni:
MILAN (4-4-2): Abbiati; Abate, T.Silva, Mexes, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic. All. Allegri

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri

Arbitro: Rizzoli

Nessun commento: