22/02/12

21-02-2012...22-02-2012 the day after!!



21-02-2012 una data assolutamente da ricordare..Napoli-Chelsea 3-1.
Gli azzurri scendono in campo con il piglio giusto schiacciando per il primi 20 minuti il Chelsea nella propria area,ma dopo un tocco sfavorevole di Cannavaro mette Mata ed il Pirata Morgan ad uno scontro diretto e andiamo in svantaggio,dopo un paio di minuti abbiamo rischiato di prendere il secondo gol sul conrner..
Ma grazie anche ai  tifosi presenti nel Tempio nei momenti difficili della partita hanno saputo incitare
 e spronare con la loro carica la squadra,e così siamo rinati, con un Campagnaro che nonostante la grave ferita e rimasto in campo a lottare come un leone che difende i propri figli,un Gargano eccezionale e company altrettanto mostruosi e mai stanchi di combattere..!
 Subito dopo abbiamo trovato un Matador assist-man che da una palla al Pocho e mette a segno con un tiro a giro sul palo piu lontanto dove Chec non può arrivarci..
Nei minuti concessi per l'intervallo di tempo,da un bellissimo croos di Inler nasce la seconda rete della partita di un Matador scatenato..Aveva segnato di testa,di destro,di sinistro,allo scorpione e mancava solo di spalla, ed e venuto fuori...
Il secondo tempo siamo sempre piu carichi e al 60°minuto il Matador vestito ancora da uomo assist consegna un pallone al Pocho e segna il terzo gol e chiude la partita..
Abbiamo provato delle emozioni strepitose,questa, come quella del City-Villareal, sarà una partita ed una data indimenticabile..!
Adesso sotto con l'inter e poi...Tutti a Londra per VINCERE..!
Avanti Napoli...!

Orlando Sannino

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bello

santo da azzurrissimo

VitaAzzurra ha detto...

Ti ringrazio..!
Forza Napoli.

Anonimo ha detto...

Complimenti..nn potevi spiegare le emozioni di noi napoletani se nn cn qst parole..avanti napoliiiiiiiiiiiii

Nunzioazzurro ha detto...

Vitazzurra, bellissimo post ma la nota stonata è CANNAVARO 'O SCARPARO. Questo non puo giocare nel Napoli, ormai il vaso è colmo.

VitaAzzurra ha detto...

Ciao Nunzio,ti ringrazio per i complimenti.
Però Si deve dire un po di sfortuna ci e stata jà.. Oramai lo teniamo,se sta nella forma giusta si puo tenere..Se siamo li e anche grazie a lui..!
Forza Napoli.