Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY nel postpartita di Palermo-Napoli (1-3). Ecco quanto evidenziato da VitaAzzurra: "La nostra prospettiva è quella di crescere sempre, noi dobbiamo sempre giocare per la prestazione, dobbiamo cercare sempre di migliorarci. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita. Nel primo tempo abbiamo rischiato di subire goal. Dopo il terzo goal abbiamo giocato con tutta tranquillità, dobbiamo imparare a fare quello che abbiamo fatto sul 3-0 anche quando le partite sono in equilibrio. Sono contento di quello che stiamo facendo, ma dobbiamo ancora crescere per arrivare ai livelli dei top team. Vargas? E' un ragazzo giovane, è un investimento della società. Non bisogna dargli pressione, bisogna farlo crescere con calma. In classifica potevamo avere qualche punto in più, ma guardiamo avanti. Dobbiamo continuare in questo modo. La squadra come personalità e carattere è cresciuta in modo vertiginosa negli ultimi due anni. Questa squadra ha fatto progressi enormi. Applauso a Cavani? Queste sono le cose belle del calcio, Edi ha lasciato un bel ricordo a Palermo".
Nel corso di Premium Calcio, l'allenatore azzurro, Walter Mazzarri, ha spiegato perchè Vargas è andato in tribuna a Palermo nella gara vinta per 1-3 dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Vargas non è un nazionale, non è abituato a girare il mondo e non gestisce ancora bene il fuso orario. Non l'ho portato in panchina perchè stamattina era ancora mezzo addormentato. E' un buon calciatore, un investimento soprattutto per il futuro, quindi non bisogna dargli fretta. Se giocherà col Cesena? Vedremo in questi giorni, conto di tenere d'occhio anche Britos che sembra essere pronto", ha concluso Mazzarri sull'argomento.
Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della RAI nel postpartita di Palermo-Napoli (1-3).
Nessun commento:
Posta un commento