20/09/11

Tutti pazzi per il Napoli



La festa continua. Non basta neppure la pioggia a fermare l'entusiasmo dei tifosi del Napoli. Il figurone di Manchester e la prestazione sontuosa contro il Milan hanno elettrizzato i supporter azzurri. E la gioia ha invaso anche Piazza del Plebiscito che, nel giorno di San Gennaro, è stata un contenitore di emozioni. Lo spettacolo serale con Alessandro Siani, i Neri per Caso e Kekko dei Modà, è diventato l'occasione per celebrare la squadra. Cannavaro, Aronica, Maggio e il presidente De Laurentiis: tutti sul palco, accolti con un grandissimo boato.

DE LAURENTIIS - Il presidente ha detto: «Scudetto? Calma. Per adesso con il Milan abbiamo fatto una bella cena, ma abbiamo ancora fame. Gli impegni sono tanti, contro il Chievo dovremo fare qualche cambio. Comunque spero in un grande Napoli».

IL SINDACO - "A Napoli, anche in un momento di grande crisi, oggi c'è l'aria giusta per fare grandi cose in politica, nella società civile e nello sport. Come sindaco sento di essere vicino al Napoli calcio perchè anche attraverso lo sport passa la crescita e la rinascita di una città e di una comunità". Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Poi - ha ripreso il primo cittadino partenopeo - c'è la sfida per uno stadio nuovo e per il rilancio dello sport nella nostra città. Entro l'anno chiuderemo un accordo tra il Comune e la società Calcio Napoli. Sarà un grande accordo non solo per un nuovo stadio a Piazzale Tecchio, ma per rilanciare completamente l'intera area che sarà comunque già valorizzata al massimo dalla Mostra d'Oltremare che ospiterà il Forum delle Culture, un grande parco dei divertimenti e tante altre iniziative". (fonte Corriere dello Sport)

Nessun commento: