09/09/11

Nuove maglie Champions d'oro. De Laurentiis: "In A tra le prime 5. Pronte web tv e radio"



Sono state presentate le nuove maglie che il Napoli indosserà in Champions League. C’era molta attesa a riguardo, ma un po’ di delusione c’è stata: le maglie sono praticamente identiche a quelle nuove del campionato di serie A, solo che i loghi Macron sulle spalle e i numeri e i nomi sul retro sono color oro invece di essere bianchi. La prima casacca è azzurra, la seconda è grigia (ed è con quella che gli azzurri esordiranno mercoledì prossimo a Manchester). Non è presente il secondo sponsor Msc, ma solo il main Lete.

Durante la presentazione è intervenuto il presidente De Laurentiis, che sulla prossima stagione di A ha detto: «Le più forti sono sempre Milan Inter Juve Lazio e Juventus. Ma anche nelle corse dei cavalli c'è la sorpresa, e se le sorprese hanno fiato e fortuna… Io sempre preoccupato da quelli che possono essere gli incidenti. Hamsik si è infortunato in amichevole e per fortuna niente di grave, ma il destino non si guida per la mano: il pericolo è sempre in agguato. Il nostro - ha proseguito il patron - è un percorso in un contesto troppo antico dove dobbiamo attendere che le cose cambino. Voglio arrivare tra i primi cinque, ma non escludo di ripetere l'ingresso in Champions: sarei l'uomo più felice al mondo. Non faccio proclami per non avere delusioni io e non darle ai tifosi. Cosa mi aspetto dagli arbitri? Credo che la lezione di Tagliavento sarà molto utile ai ragazzi. Ho detto loro di non farsi ammonire per l’esultanza senza maglia. Quest’anno non faccio sconti a nessuno».
Poi tocca alle novità: «Volevamo fare televisione in maniera tradizionale, poi ho detto: "Ma perché non facciamo una web tv? A breve partiremo con questa novità che comprende anche una web radio» (fonte Corriere del Mezzogiorno.it)

Nessun commento: