13/06/11

Il futuro di Hamsik


"A me queste offerte non arrivano mai". Aurelio De Laurentiis commenta cosi' le voci sulla proposta del Manchester City che avrebbe offerto 40 milioni per Marek Hamsik. Il presidente del Napoli ha accompagnato a queste parole un gesto: si e' sbattuto la mano destra sulla sinistra come a evidenziare l'assenza di un'offerta concreta. "Vogliamo fare esperienza in Champions. Lo scudetto? Non sfasciamo tutto, un passo alla volta".

De Laurentiis ha chiarito che non ci sarebbero state offerte da parte del Manchester City. E questo ci rincuora. Devo sottolineare, però, che non ha detto che respingerebbe a prescindere qualunque offerta per lo slovacco. Il suo atteggiamento mi sembra giusto. Mai dire mai, a patto di trarre il massimo beneficio da un'eventuale cessione, per poi reinvestire su un Pastore o un Sanchez. Io mi terrei stretto Marek, ma nel mondo del calcio non ci sono certezze

1 commento:

VitaAzzurra ha detto...

B.sera a tutti!
Cm la vedo io ad hamsik nn lo cederei mai...forse per una Sessantina di milioni un pensierino c'e lo farei...Ma questo Pastore è brv tecnicamente e tutto, ma con Hamsik nn possiamo fare paragoni dai.!!

Sanchez qnd mai si è sentito???? Qst'anno a ftt vedere qualcosa. Ma...Secondo me l'abbiamo ftt esaltare troppo,è nn vd chisacchè.