Un po’ di relax per Riccardo Bigon tra una settimana e l’altra di lavoro. All’inizio della prossima, forse già domani, ci sarà l’incontro con gli agenti di Mimmo Criscito per definire il contratto del difensore che il Napoli ha prelevato in comproprietà dal Genoa per 6 milioni di euro. Si va verso un accordo a circa 1,6 milioni di euro più i bonus, anche se Criscito dovrà rinunciare ai diritti di immagine.
Mediani – Bigon sta provando a rinforzare la rosa del Napoli soprattutto in mediana dove sono tanti gli obiettivi. Non è stato fissato un faccia a faccia con l’agente di Inler, Dino Lamberti, ma i contatti si stanno intensificando e c’è ottimismo sul buon esito della trattativa, anche perché l’Udinese «spinge» il giocatore verso Napoli. Con l’ex viola Donadel che deve soltanto firmare il quadriennale che lo legherà al club azzurro, il centrocampo sarebbe al completo. Tuttavia, Gargano potrebbe partire se arrivasse un’offerta di 10 milioni di euro ed allora De Laurentiis ha prenotato Dzemaili (a metà traParma, cui piace Santacroce, e Torino) e c’è sempre in ballo Palacios(Tottenham).
Concorrenza – Tanta concorrenza estera, invece, per un altro obiettivo: Vidaldel Bayer Leverkusen. Operazione al momento difficile: «Abbiamo ricevuto un’offerta di 10 milioni per lui dal Bayern Monaco,ma l’abbiamo rimandata al mittente – ha detto Holzhauser, a.d. del Leverkusen –. Chiunque lo voglia deve offrire di più». (fonte Gazzetta.it)
Nessun commento:
Posta un commento