28/06/11

De Laurentiis: "Hamsik è stato stuzzicato. Per me è incedibile. A meno che..."



Si attendevano con impazienza le parole di Aurelio De Laurentiis dopo il «coming out» in favore del Milan di Marek Hamsik sulla Pravda slovacca. Core ingrato? Cessione imminente? Macché: patron Aurelio ha risposto senza scomporsi e senza cambiare idea sull'incedibilità del trequartista azzurro. «Hamsik - ha detto il presidente a Marte Sport Live -. Le sue dichiarazioni sono state tradotte in maniera astuta. Sarà stato stuzzicato e i giornalisti avranno lanciato qualche assist. Non credo del tutto a quelle dichiarazioni perché possono essere state strumentalizzate da chi per ora non può muoversi ed allora fomenta il ragazzo a fare uscite di questo genere. Raiola? Ha capito che con me trova un muro e sta tentando vie alternative per portarmi via Marek».
Poi il patron torna sullo slovacco: «Ha dato ma nello stesso tempo ha preso molto dal Napoli: la sua professionalità, l'amore dei tifosi, la sua crescita. Quando dico che Hamsik è incedibile dico il vero. Quando arriva però una "proposta indecente" io ascolto, ma devono essere proposte che ti lasciano senza fiato, che ti lasciano riflettere un attimo ma spesso rimangono lì. Non faccio da sponda a nessuno quindi dico a queste persone di essere seri e di sederci ad un tavolo per valutare se sono vere certe offerte. Marek è una persona perbene, che non ci ha creato mai un problema. E' un ragazzo corretto, lui è davvero un professionista. Basta demonizzare. Ripeto per me è incedibile, ma se qualcuno vuole sedersi al mio tavolo deve sapere che è molto costoso».
Infine una chiosa su Criscito, che secondo alcune voci avrebbe rifiutato il Napoli a causa di uno stipendio troppo basso. «E' davvero una sciocchezza inaudita - ha detto il patron -. Bigon ha messo sul piatto 100mila euro in più e bonus a crescere per altri 4 anni, avevo l'accordo con Preziosi per 11 milioni complessivi». (fonte Corrieredelmezzogiorno.it)

Nessun commento: